Calciomercato Milan: Diego Lopez ai saluti, ecco dove va

Calciomercato Milan - Diego Lopez sempre più vicino all’addio: l’estremo difensore spagnolo ex Real Madrid paga una serie di guai fisici oltre che l’esplosione del giovanissimo Gianluigi Donnarumma. In attesa del pieno recupero, l’agente di Lopez sta allacciando contatti per far cambiare aria al proprio assistito, per il quale si prospetta una seconda parte di stagione da secondo. A 34 anni, l’ex Real Madrid non ha alcuna intenzione di fare da secondo ad un seppur bravo collega, ma molto più giovane di lui.

Diego Lopez è arrivato al Milan nell’estate del 2014 a parametro zero: dopo la scadenza naturale del contratto con le ‘Merengues’, lo spagnolo ha firmato con i rossoneri collezionando 37 presenze (36 in Serie A e una in Coppa Italia). Lo scorso anno è stato uno dei migliori in assoluto della rosa in mano a Filippo Inzaghi, ma nella prima parte di questa stagione è stato protagonista in negativo probabilmente anche per le noie fisiche che lo hanno condizionato a più riprese. Fermo dalla partita col Sassuolo dello scorso 25 ottobre, pare stia trattando con Malaga e Celta Vigo. A meno di sorprese, dunque, Diego Lopez chiuderà la carriera nel suo Paese.

Diego Lopez

Calciomercato Milan: Luiz Adriano in Portogallo?

Luiz Adriano potrebbe lasciare il Milan dopo soli sei mesi: con l’esplosione di Niang, l’acquisto di Boateng e l’imminente rientro di Menez e Balotelli, per il brasiliano lo spazio si riduce inevitabilmente. Nei giorni scorsi si è parlato dell’interesse di Krasnodar e CSKA Mosca, ma secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, Adriano potrebbe finire allo Sporting Lisbona, che lo avrebbe già chiesto in prestito fino a giugno.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail