Roma Rudi Garcia avrebbe le ore contate e a confermarlo ci sarebbe anche un post, poi cancellato, di Francesca Brienza, fidanzata del tecnico francese. In risposta ad un amico che aveva commentato un suo post su Facebook, la giornalista di Roma TV ha praticamente ammesso che l’esonero sia ormai cosa fatta:

“Io ho vissuto un altro mister che ha amato la sua Roma in ogni momento – risponde la fidanzata di Garcia al suo amico Luca – e che non ha mai voluto prendere in giro nessuno perché persona eticamente corretta. Ma di questo e tanto altro ce ne ricorderemo meglio tra qualche tempo, ne sono certa. Siamo fatti così!!! Ora onore a chi verrà”.

Il post è sparito poco dopo, ma ovviamente non basta per fermare la ridda di voci che si rincorrono ormai da un paio di giorni. Oggi Rudi Garcia ha diretto l’allenamento ma non si sa se lo farà anche domani: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il francese sarà al proprio posto anche domani, mentre ‘Sportmediaset’ scommette sul fatto che quello di oggi sarebbe stato l’ultimo. Nella notte, infatti, Luciano Spalletti dovrebbe raggiungere Miami per firmare il nuovo contratto che lo legherebbe alla Roma per i prossimi 18 mesi.

La firma avverrà presso gli uffici del presidente James Pallotta, mentre a questo punto l’allenamento di domani dovrebbe essere affidato ad Alberto De Rossi, papà di Daniele e attuale allenatore della Primavera. Spalletti dovrebbe arrivare a Roma intorno all’ora di pranzo di giovedì e condurre la prima seduta di pomeriggio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-01-2016


Calciomercato Torino: accordo raggiunto per Immobile

Calciomercato Milan: Luiz Adriano allo Jiangsu Suning per 15 milioni