Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, lunedì 18 gennaio 2016, sono soprattutto Juventus e Milan a tenere banco grazie ai loro successi di ieri in campionato. Per i bianconeri la decima vittoria consecutiva, ottenuta sul campo dell’Udinese, vale il secondo posto in solitaria dietro al Napoli, mentre i rossoneri sono riusciti a battere nettamente la Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport a centro pagina titola “Dybala 10 & Lode” e scrive “Valanga Juve: 4 reti a Udine, argentino super” e ancora “Decima vittoria di fila e 2° posto: solo i bianconeri tengono il ritmo del Napoli e superano l’Inter. Allegri vede Pogba deconcentrato e scarico e lo tiene fuori”. Nel “balcone”, invece, ossia la parte alta della pagina subito sotto la testata, spazio al Milan: “Milan, cantano i B-Boys” e scrive “Bacca e Boa schiantano la Viola. Miha scaccia il fantasma Conte”.

Tra gli altri titoli della prima pagina della rosea troviamo il commento di Uigi Garlando: “Gli operai di Max non staccano mai” e ancora “Più difetti che Spalletti. Roma e Dzeko dove siete?”, “Gasp: 4 gol anti ultrà e Pavoletti è… Pavoloso”.

Il Corriere dello Sport-Stadio a centro pagina parla della Juventus e pubblicando una foto di Dybala titola “Diventerà come Messi” e scrive “La Juve festeggia le 10 vittorie di fila e un fuoriclasse assoluto” e ancora “Uno straordinario Dybala incanta Udine, prima doppietta bianconera e grandi giocate. in gol anche Khedira e Alex Sandro: 4-0”. Nel “balcone” anche qui si parla di Milan: “Bacca lancia il Milan, battuta la Fiorentina”. Tra gli altri titoli “Rimonta Lazio: 2-2. Delusione Roma: 1-1”, “Stasera il Cagliari a Crotone: sfida da A”, “Guidolin in Premier allenerà lo Swansea”. Di spalle l’editoriale di Alessandro Vocalelli dal titolo “Non è solo Higuain contro Juve”.

Su Tuttosport a tutta pagina un primo piano di Dybala e il titolo “San Paulo” e si legge “Juve show (4-0): è Dybala l’anti-Higuain”. Di spalla si parla di Torino: “E San Ciro per il Toro si è tagliato lo stipendio”. Un piccolo spazio anche allo sci con il titolo “Se c’è la neve c’è l’Italia!”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-01-2016


Milan-Fiorentina 2-0: la telecronaca di Pellegatti (Video) | 17 Gennaio 2016

Neymar: stop spettacolare contro l’Athletic Bilbao (Video)