La vittoria della Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, la polemica tra Maurizio Sarri e Roberto Mancini e il calciomercato sono i temi principali presenti sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina, giovedì 21 gennaio 2016.

La Gazzetta dello Sport apre con “E adesso Juve-Inter!” nella parte alta della pagina e scrive “Bianconeri spietati. L’ex Lichtsteiner fa male alla Lazio” e c’è l’editoriale di Sebastiano Vernazza “L’infinito derby d’Italia”. A centro pagina ampio spazio alla polemica Mancini-Sarri: “Bufera Sarri” e si legge “Cresce il dibattito sul litigio di Napoli”, “Se il giudice considera l’insulto non omofono il tecnico rischia 2 turni. A meno che…”, l’editoriale di Luigi Garlando è titolato “Parole sbagliate, niente alibi”.

Tra gli altri titoli della prima pagina della rosea troviamo “Sindrome cinese” relativo a tre casi: “Luiz Adriano. Il no a sorpresa inguaia il Milan che ha 8 attaccanti”, “Guarin. Tentenna anche il colombiano. Inter bloccata”, “Gervinho. La Roma convinta di poter chiudere ma accordo lontano”. Su l’addio di Giuseppe Rossi alla Fiorentina c’è scritto “Ciao Viola. Pepito Rossi al Levante. Ecco Zarate”. A fondo pagina “Sassuolo Toro 1-1. L’andata è chiusa”, “Ranieri va fuori col Tottenham. Il Barça è ok” e sul basket “L’Italia di Messina ‘Sangue, sudore e lacrime’”, un piccolo spazio anche alla pallanuoto femminile “Setterosa con vista Rio batte anche la Grecia ed è a due passi dai Giochi”.

Il Corriere dello Sport-Stadio a centro pagina titola “Strapotere Juve” e scrive “Coppa Italia: bianconeri inarrestabili, la Lazio si arrende (0-1)”. Nella parte alta della pagina invece “Sarri, due giornate. Mancini non ci sta” e c’è un editoriale dal titolo “Ma la gogna è sempre ingiusta”. Tra gli altri titoli “Guaio Milan: Luiz Adriano niente Cina”, “Tutto fatto Alison va alla Roma”, “Barça è show. Ranieri esce col Tottenham”. A fondo pagina “Giochi olimpici a Roma. Renzi vola in Svizzera” e sul basket “Ecco Messina ‘Solo la fatica ci porta a Rio’”.

Tuttosport titola a tutta pagina “Potere Juve” e scrive “Dominata pure la Lazio con la squadra 2”, nella parte alta invece “Toro, meritavi di vincere!”, tra gli altri titoli “A Sarri 2 turni in Coppa Italia. Ma che bufera”, “Bee e mercato. Questo Milan è una farsa”, “Rossi ciao Viola la Liga richiama sponda Levante”, “Il Verona vuole il serbo Krasic ex juventino”. Anche qui c’è un piccolo spazio per il basket e la presentazione del nuovo ct “Messina azzurro a oltranza”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-01-2016


Calciomercato Roma: fuori Gervinho, dentro Umtiti?

Calciomercato Juventus: Morata non si muove, idea Poli