[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/691262/sarri-squalificato-due-giornate-insulti-senza-omofobia-multato-mancini”][/related]La Juventus è la grande protagonista nelle prime pagine dei tre quotidiani sportivi nazionali di oggi, 22 gennaio 2016. Tra interviste e movimenti di mercato, i bianconeri si guadagnano il titolo principale del giorno.

La Gazzetta apre con “Buffon, guanto di sfida”, un’intervista al portiere bianconero che parla di “Juve rinata, ma occhio al Napoli”. Parla anche di Dybala: “Ha testa, umiltà, carattere, tecnica, può diventare un grandissimo”. In taglio alto: “A Sarri va di lusso. Non è stata omofobia, due turni”.

Sul Corriere dello Sport: “Panzer Juve: è imbattibile anche in Italia, fa paura anche al Bayern. Grandi ex in coro: sì, può eliminare lo squadrone tedesco”. Olimpiadi 2024: “Renzi spinge Roma, ‘vogliamo vincere'”.

Su Tuttosport: “Barça, scordati di Dybala”. Il giornale spiega che i catalani hanno chiesto due volte notizie alla Juve, ricevendo “un secco no”. Poi “Tutti i segreti di Belotti” e, in taglio basso, “Mancini, insulti e (forse) ipocrisia”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-01-2016


Zaza: “All’inizio non avevo capito cosa volesse dire giocare per la Juve”

Gerrard batte Pirlo nei tiri di precisione (Video)