Castel Volturno – Che paura presso il quartier generale del Napoli per Gonzalo Higuain! Nel corso dell’amichevole disputata oggi dagli uomini di Sarri contro San Vito Positano, un avversario (Valerio Esposito) è stato protagonista di una dura entrata sul centravanti argentino. Il ‘Pipita’ si è subito seduto per terra ed è stato sostituito precauzionalmente da Manolo Gabbiadini.

Sin da subito si è capito si trattasse di un problema al polpaccio: Higuain è uscito dal campo zoppicante, ma dopo qualche minuto sono arrivate le rassicurazioni di Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli:

“Gonzalo ha preso una botta al polpaccio, aveva male – dichiara Lombardo a Premium Sport – E’ uscito precauzionalmente ma già domani tornerà ad allenarsi”.

Alla partita era presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha dichiarato:

“E’ bello fare queste amichevoli, queste iniziative. Anche se ci sono delle incognite come la cosa capitata a Higuain”.

A fine gara, ovviamente, sono arrivate le scuse da parte dell’autore del fallo, Valerio Esposito:

“Sono mortificato, sono il primo tifoso del Napoli. Spero non sia nulla e che torni a fare più gol di prima. Mi è scivolata la gamba d’appoggio e sono entrato da dietro, ripeto spero non sia nulla perché sono il primo tifoso del Napoli”

Per la cronaca, la partita tra Napoli e San Vito Positano è finita con il punteggio di 14-0: le reti portano la firma di Gabbiadini (6), Mertens (4), Hamsik (2), Chalobah e Luperto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2016


Calciomercato Fiorentina: vicino Mammana del River Plate

Calciomercato Roma: Zukanovic è fatta, prestito con obbligo di riscatto