Rassegna stampa 31 gennaio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 31 gennaio 2016

Il Derby della Madonnina, la vittoria della Roma di Spalletti (la prima vittoria della nuova Roma), la fuga bianconera della Juventus e il caso El-Sharaawy sono i temi più raccontati dai quotidiani sportivi di oggi, domenica 31 gennaio 2016.

La Gazzetta dello Sport apre sul derby di Milano: "Ultimo treno a San Siro" è il titolo cinematografico de La Rosa, che dedica un ampio spazio al derby. Di spalla troviamo le partite di ieri: "Roma, il tacco del Faraone e Spalletti va" e ancora la sfida di Allegri a Conte: "E' Juve da record?". Due informative della Finanza sul caso Infront-Inter sono l'oggetto di un articolo a fondopagina, la Gazzetta è l'unico quotidiano a dare al tema così tanta visibilità.

Il Corriere dello Sport titola sulla partita di questa sera del Campionato: "Brivido derby", Milan e Inter al bivio: per chi perde è crisi. Di taglio alto, appena sotto la testata, le ultime da Napoli: "Sarri avvisa l'Empoli e dribbla Renzi" e da Torino: "Allegri attacca Chievo e Conte per il record". La prodezza del Faraone alla Roma, ieri nella prima vittoria di Spalletti, è il tema principale di spalla alla prima del CorSport e a fondopagina c'è spazio anche per la Liga spagnola: "Rimonta Barcellona con Messi e Suarez".

Il quotidiano Tuttosport dedica quasi tutto lo spazio alla Juventus, come spesso capita: "Chi snobba pagherà!" è la carica di Allegri contro il Chievo, verso la frantumazione del record di Antonio Conte. Il Derby di Milano e la "polveriera Fiorentina" sono i temi di taglio alto, appena sotto la testata.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 31 voti.  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO