Palermo - Milan 0-2 | Video gol Bacca e Niang | Serie A | 3 febbraio 2016

Serie A. Il Milan batte il Palermo, 0-2, nella 23.a giornata di Serie A e dà continuità alla vittoria di domenica scorsa nel derby.

Tre punti meritati per i rossoneri protagonisti di un ottimo primo tempo nel quale il Palermo è stato davvero inesistente e incapace di produrre azioni offensive. In pieno controllo della partita e pericoloso in avvio, il Milan passa in vantaggio al 18' con Bacca. Quarto gol di fila del colombiano, lesto a deviare in rete, da distanza ravvicinata l'assist di Honda reso invitante dal velo di Niang. Sull'1-0, il Milan continua a produrre gioco ed occasioni e raddoppia al 32' con il rigore di Niang concesso per un maldestro fallo di mano di Goldaniga.

Prima della realizzazione del francese, c'è stato un battibecco tra lo stesso Niang e Bacca che voleva tirare il rigore per incrementare il bottino di rete. Alla fine l'ha spuntata il collega di reparto. Visibilmente arrabbiato, il colombiano, a fine primo tempo, ha abbracciato il compagno. Pace fatta.

palermo-milan-3-febbraio-2016.jpg

Secondo tempo con poche insidie per Donnarumma. Il Palermo ci prova ma la manovra dei rosanero è sterile e di reali occasioni da gol non se ne vedono. Poco impegnato anche Sorrentino. Si arriva così quasi stancamente al 90' senza emozioni. Il Milan rimane a sei punti dal terzo posto occupato dalla Fiorentina. Il Palermo resta a distanza di sicurezza dal terzultimo posto con Frosinone e Carpi distanti 6 lunghezze.

Palermo - Milan 0-2 | Il tabellino

Palermo : Sorrentino; Struna (1' st Morganella), Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Quaison (1' st Trajkovski), Vazquez, Gilardino (13' st Djurdjevic).
A disp.: Alastra, Vitiello, Andelkovic, Pezzella, Rispoli, Cionek, Cristante, Balogh, Bentivegna.
All.: Tedesco

Milan : Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo (10' st Bertolacci), Bonaventura; Bacca (39' st Poli), Niang (30' st Balotelli).
A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, Alex, Simic, De Sciglio, José Mauri, Menez, Boateng.
All.: Mihajlovic

Arbitro: Mazzoleni

Marcatori: 19' Bacca, 33' rig. Niang (M)

Ammoniti: Goldaniga, Jajalo, Vazquez (P), Honda (M)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO