[raw content=”

“]

Verona-Inter 3-3. Succede praticamente di tutto al Bentegodi di Verona, in una gara che avrebbe potuto vincere sia la squadra di casa, sia l’undici di Roberto Mancini. Un dato comunque emerge indiscutibile al 90’: la solidità che l’Inter aveva avuto nella prima parte della stagione è ormai un lontano ricordo.

Eppure i nerazzurri erano riusciti a portarsi in vantaggio all’8’ con un’incornata di Murillo sugli sviluppi di un angolo. Un gol che lasciava presagire una domenica felice per i tifosi del club milanese, ma al 12’ è arrivato il pareggio di Helander con un’altra incornata su angolo. Al 16’ è Pisano ad insaccare alle spalle di Handanovic con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite: 2-1!

La ripresa inizia come era finito il primo tempo, con tanti capovolgimenti di fronte ma è il Verona ad insaccare ancora di testa al 12’ con Ionita. Partita chiusa? Per nulla. L’Inter si desta e prima accorcia con Icardi (16’), poi mette a segno il gol del 3-3 con Perisic al 33’. Nel finale tanti gol sbagliati da una parte e dall’altra. Se fosse finita anche 6-6 non ci sarebbe stato nulla da dire.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-02-2016


Maradona: “La 10 del Napoli ad Insigne? No, è mia”

Frosinone-Juventus 0-2 | Serie A | Video gol (Cuadrado, Dybala)