Germania – Tifosi tedeschi contro il caro biglietti: dopo quanto accaduto durante l’ultimo match casalingo del Liverpool contro il Sunderland in Inghilterra (i supporters dei Reds hanno lasciato lo stadio al 77’), anche nel corso della gara di Coppa di Germania tra Stoccarda-Borussia Dortmund c’è stata una singolare protesta.

Per la cronaca, il match è terminato con la vittoria degli ospiti per 3-1, ma i tifosi del Borussia Dortmund hanno voluto dare un segnale forte alla propria società rea di aver aumentato il prezzo dei biglietti per assistere alle partite. Ad un certo punto, dal settore presso il quale si trovavano i tifosi gialloneri, sono piovute sul terreno di gioco decine di palline da tennis per boccare il match.

Obiettivo raggiunto, perché il direttore di gara è stato costretto a sospender la gara per qualche istante, fino a quando i calciatori delle due squadre non sono riusciti ad allontanare tutte le palline. Le operazioni sono durate poco più di un minuto, poi sono riprese le ostilità.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2016


Francia: rissa nel campionato femminile (Video)

Argentina: pullman dell’Huracan si ribalta, tre feriti