Sanremo 2016 e Juventus-Napoli sono i due eventi televisivi di questa settimana. Sabato prossimo la giornata clou con la finale del Festival canoro e il big match di campionato in programma allo Stadium di Torino alle 20.45. Una sovrapposizione che potrebbe togliere spettatori al Festival specie nella prima parte di trasmissione e, al contempo, diminuire la presenza degli abbonati su Mediaset Premium e Sky anche se, francamente, dubito che i tifosi delle due squadre e gli appassionati in generale rinuncino alla partita e seguano il consiglio di Carlo Conti che li ha invitati a registrare il match.

Sulla vicenda, è intervenuto ieri sera, Sandro Piccinini. Il giornalista di Premium che curerà la cronaca dallo Stadium ha pubblicato un tweet ironico sul Festival e sul presunto duello mediatico con Juve-Napoli, tirando in ballo anche il collega Fabio Caressa, direttore di Sky Sport.

Piccinini ha twittato dopo la prima parte del Festival da lui, evidentemente, ritenuta noiosa, con poco ritmo e difficilmente paragonabile alle emozioni che potrebbe regalare la sfida di campionato. Va detto, tuttavia, che dopo la pubblicazione del primo Tweet, Piccinini ne ha postati altri due in cui elogia le performance degli ospiti Pausini e Elton John.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2016


Inter-Lazio 2-2, Coppa Italia Primavera: rissa finale, tre espulsi (Video)

Inter: se Mancini lascia a giugno, Thohir ha già le alternative