Cristiano Ronaldo torna a far discutere per un episodio lontano dal rettangolo di gioco. Mentre il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sta cercando di limitarne i viaggi “di piacere” durante la settimana, il campione portoghese annuncia di voler restare almeno altri due anni in Spagna, prima di cercare una nuova e stimolante avventura all’estero. Intanto, uno spot girato in Israele per la tv via cavo “Hot”, ha fatto imbestialire i suoi fan palestinesi.

La pubblicità non è stata girata in loco, bensì a distanza, all’interno di uno studio: nello spot, si vede Ronaldo che arriva in uno spogliatoio e scambia delle battute con tre attori comici israeliani. Da copione, la squadra locale si aspetta un rinforzo dal mercato e con loro sorpresa si vedono arrivare addirittura il portoghese.

Il video non è stato affatto gradito dai fan palestinesi di Ronaldo, che hanno preso letteralmente d’assalto i suoi account social ufficiali. “Con te ho finito. Ora tifo Messi”, scrive un tifoso palestinese su Twitter, altri invece commentano in toni ben più coloriti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2016


Rassegna stampa 11 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Inter, Thohir: “Cerchiamo investitori in Cina”