Rassegna stampa 14 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani

I quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, domenica 14 febbraio, hanno tutti un unico comune denominatore: la capolista del campionato di calcio di serie A.

La Gazzetta dello Sport apre titolando proprio sulla vittoria della Juventus di ieri sera sul Napoli, che ha consegnato ai bianconeri la vetta del Campionato: "Festival Juve: Napoli superato. Volare Za-Za". La vittoria all'88esimo minuto e il sorpasso dei bianconeri è salutato con una primapagina molto spettacolare e anche l'editoriale di Andrea Monti è dedicato alla Juventus. Fiorentina, Inter e Milan sono gli altri protagonisti della prima pagina della Rosa, che in fondo lancia un piccolo box con una bella notizia dall'atletica, il salto in alto: "Tambero sempre più su, record italiano: 2,38".

Il Corriere dello Sport saluta anch'esso la nuova capolista dedicandole mezza prima pagina: "Lassù c'è solo la Juve". Di taglio più basso "lo spareggio" dell'Inter e la fuga del Cagliari in serie B, oltre che le ultime di rugby: "L'Italia ci prova ma gli inglesi sono maestri".

Il quotidiano Tuttosport alla vittoria della Juventusi dedica invece tre quarti della prima pagina: "StraJuve". Anche Tuttosport mette in prima pagina l'ultimo record di salto in alto italiano e una notizia di tennis: "Forza Vinci, puoi iniziare la tua scalata alla top ten!".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO