Festa di San Valentino decisamente sexy nella sfida di campionato di seconda divisione olandese tra Rkc Waalwijk ed Emmen. Protagoniste 22 modelle che hanno accompagnato i calciatori in campo al posto di bambini e mascotte, tradizionalmente presenti all’entrata in campo.

Fin qui nulla di strano. La particolarità dell’evento sta in altro. Le ragazze infatti hanno sfilato, con grande disinvoltura, mano nella mano con i giocatori, “vestite” in camicia scollata, mutande da intimo e calze bianche, un abbigliamento provocante e alquanto insolito in una partita di calcio. Capofila, Lenty Frans, Miss Belgio 2016 e ospite d’onore della serata.

L’iniziativa è stata patrocinata dallo sponsor dell’RKC, la Mandemakers, nota azienda olandese specializzata nella costruzione e vendita di cucine. Oltre alle ragazze in lingerie, l’evento prevedeva l’ingresso gratuito per tutte le donne allo stadio, anch’esso brandizzato dallo stesso sponsor.

Non è stata certo una sorpresa l’ingresso in campo delle modelle. L’RKC aveva informato i propri supporters con affissioni pubbliche e post sui canali social. Il d.s. della squadra, Remco Oversier, aveva dichiarato alla vigilia della partita che, qualora l’RKC, ultimo in classifica, avesse vinto, l’iniziativa poteva essere replicata. Il match è terminato 0-1 per l’Emmen …

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-02-2016


Messico: si sposano sul campo e la loro squadra vince (Video)

Rassegna stampa 16 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport