Rassegna stampa 19 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

I quotidiani sportivi in edicola oggi, 19 febbraio 2016

C'è tanta Juventus sulle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi italiani in edicola venerdì 19 febbraio 2016.

La Gazzetta dello Sport non apre con un vero e proprio titolone: la partita di Bologna di oggi in cui sarà protagonista la Juve è di taglio alto, con una foto di Zaza appena sotto la testata: "La Juve si testa" è il titolo. In basso, a centropagina, i prossimi impegni europei delle squadre italiane: "Sveglia Italia!" è l'esortazione della Rosa, che in un box presenta, oggi, la nuova Ferrari 2016. Sull'altra spalla invece un'intervista a Ronaldo, ieri a Milano per la sfida Inter-Sampdoria.

Il Corriere dello Sport cambia tono e tema e va in casa Milan per lanciare la prima pagina: "Bacca: 'Io più forte di Higuain'" mentre di taglio alto restano i bianconeri e Zaza: "Test scudetto a Bologna, la Juve si affida a Zaza". Le delusioni di Europa League hanno ampio spazio, di spalla a sinistra alla prima pagina.

Il quotidiano Tuttosport invece torna sulla corsa a due per la vetta della classifica e propone una fotografia maxi di Allegri: "Come se fosse il Napoli" è il titolone, specificato nell'occhiello: "L'anticipo di Bologna vale uno scudetto". Appena sotto la testata le ultime da casa Torino, prossimo alla sfida contro il Carpi, e tanto altro calcio di spalla alla prima pagina. In fondo, in un box, una notizia che altrove non si trova, di sci: "Sciando con Fede: 'Fotografatemi come la Vonn!?".


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 36 voti.  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO