Paul Pogba al Manchester City? È l’indiscrezione che riporta oggi la stampa internazionale basandosi su uan frase rilasciata dal centrocampista francese della Juventus a Sky Sport Deutschland. A pochi giorni dalla sfida con il Bayern Monaco, i media tedeschi sono a caccia di interviste e scoop sui calciatori della Vecchia Signora e sembra che uno lo abbiano ottenuto proprio con il ‘Polpo’.

Martedì prossimo, Juventus e Bayern si affronteranno nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League: Pogba e Guardiola si troveranno uno di fronte all’altro, ma nella stagione a venire potrebbero ritrovarsi in Inghilterra. Guardiola ha già firmato con il Manchester City e sulla sua lista della spesa ci sarebbe proprio Pogba. Come prende il francese questa notizia?

“Adesso sono un calciatore della Juventus, ma chiaramente la possibilità di lavorare in futuro con lui potrebbe svilupparsi”.

La stima dell’ex Manchester United nei confronti del tecnico spagnolo è massima: come dargli torto trattandosi dell’allenatore che più ha vinto negli ultimi anni?

“Guardiola – riprende – ha grande esperienza e un’immensa filosofia di gioco. E’ un allenatore che ha influenza sulla squadra, tutti i giocatori lo rispettano. Puoi solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. E’ un’icona del calcio, ho sentito che riesce a migliorare ogni calciatore che ha a disposizione”.

Un tormentone, quello sul nome di Pogba, che è destinato a proseguire fino al prossimo mese di agosto: in estate saranno in tanti a chiedere il calciatore alla Juventus: dal Manchester City al Barcellona, passando per il Chelsea e il Paris Saint Germain. La Signora è avvisata.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-02-2016


Rassegna stampa 19 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Gossip | Eto’o: bloccato il porno-libro della ex, ecco cosa racconta