Inter Contestazione da parte dei tifosi nerazzurri prima del match contro la Sampdoria. Nonostante la presenza in tribuna della dirigenza al completo, oltre che degli ospiti Ronaldo e Mourinho, i supporters dell’Inter hanno voluto esternare tutto il proprio disappunto per le ultime prestazioni. Dopo essere stata in vetta alla Serie A, l’Inter non ha trovato continuità di risultati nei primi due mesi del 2016, allontanandosi piano piano dalle posizioni che contano.

Chiaro che i tifosi non possano essere soddisfatti, soprattutto perché dopo l’avvento di Mancini ci si aspettava una vera e propria svolta. La società ha cambiato spesso giocatori, ma il tecnico di Jesi non è riuscito a trovare ancora l’undici ideale, denotando inoltre un certo nervosismo, che ha avuto come conseguenza anche un silenzio stampa tutt’altro che gradito alla curva. Si spiega così il lungo lenzuolo esposto in Curva Nord:

“Invece che silenzio stampa, giorni di riposo e polemiche sugli arbitri, società, mister e giocatori prendetevi le vostre responsabilità e tirate fuori le p…”.

Non sono mancati nemmeno cori e striscioni di contestazione nei confronti di Ronaldo (“Le vecchie glorie non cambiano maglia, quelli si chiamano uomini di m***”), mentre per Josè Mourinho appalusi e acclamazioni a scena aperta.

Foto: Twitter.com/Lelio85/

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-02-2016


Napoli, De Laurentiis: “Presidente per 30 anni? Dipende…”

Inter-Sampdoria 3-1 | Video Gol: D’Ambrosio, Miranda, Icardi e Quagliarella | 20 Febbraio 2016