Calciomercato Juventus – Dalla relazione finanziaria approvata ieri in merito al primo semestre dell’esercizio 2015-2016 emergono tre importanti rinnovi di contratto. La Vecchia Signora ha deciso di prolungare i contratti in essere con i calciatori Simone Padoin, Roberto Pereyra e Daniele Rugani. Per quel che riguarda l’esperto Padoin, il suo contratto era in scadenza nel prossimo mese di giugno e nonostante diverse richieste (Udinese su tutti), l’ex Atalanta ha deciso di rimanere un altro anno alla Juventus, per sfruttare come fin qui fatto, tutte le occasioni che gli si presenteranno.

Prolungato anche il contratto di Roberto Pereyra: il nazionale argentino sarà bianconero fino al giugno del 2020, a conferma del fatto che sull’ex Udinese i campioni d’Italia puntino molto anche per il futuro. E puntano tanto anche su Daniele Rugani, il cui contratto sarebbe scaduto nel 2019 ma è già stato prolungato di un ulteriore anno. Nonostante le numerose voci di mercato circolate attorno al giovane difensore centrale, che fin qui ha effettivamente trovato poco spazio tra i titolari, la Juventus ha deciso di blindarlo e farne uno dei pilastri della squadra del futuro.

Ora tocca ad Andrea Barzagli: l’esperto difensore bianconero ha già un’intesa di massima per prolungare per altri due anni. In scadenza di contratto a giugno, Barzagli era finito nel mirino del Milan, che aveva fiutato l’affare a costo zero: nulla da fare, entro la gara di ritorno contro il Bayern Monaco, il centrale toscano firmerà un nuovo contratto con la Juve fino al giugno del 2018.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-02-2016


Pronostici Europa League | Oggi 25 febbraio 2016 | Quote e Consigli

Infortunio Marchisio: fuori 7 giorni. Niente Inter, ma con il Bayern ci sarà