Geoffrey Kondogbia regolarmente in campo domenica sera durante Juventus – Inter: il centrocampista francese era stato squalificato per due turni, ma il club nerazzurro aveva presentato ricorso. La Corte d’Appello federale ha accolto le istanze del club milanese riducendo di un turno la squalifica comminata in seguito all’espulsione rimediata a Firenze. Domenica, dunque, l’ex Monaco potrà giocare il derby d’Italia contro la Juventus, togliendo le castagne dal fuoco a Roberto Mancini, che già avrebbe dovuto fare a meno di Brozovic.

Secondo quanto si legge nel comunicato ufficiale della Corte d’Appello federale, in sostanza una giornata di squalifica è stata tramutata in un’ammenda da 10mila euro: il ricorso dell’Inter è stato dunque parzialmente accolto, visto che Kondogbia ha già saltato un turno nell’ultim’ match casalingo vinto contro la Sampdoria per 3-1.

Con il francese a disposizione, domenica sera allo Juventus Stadium Roberto Mancini dovrebbe riproporre il 4-4-2 con Biabiany e Perisic esterni, mentre a centrocampo saranno in tre a giocarsi due maglie. In avanti, Eder affiancherà Icardi per l’ennesima bocciatura di Ljajic e Jovetic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-02-2016


Milan, Mihajlovic tra i possibili sostituti di Ventura al Torino

Napoli: sotto i seggiolini del San Paolo c’è di tutto (Video)