Milan. Mbaye Niang coinvolto in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica. Lo riferisce Sky Sport 24.

Non si conoscono i dettagli sulla dinamica dell’incidente che, purtroppo, non è stato privo di conseguenze per il calciatore, comunque, risultato negativo all’alcool test. Sottoposto ad accertamenti medici, Niang avrebbe riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con lesione del legamento mediale, cui si aggiunge anche una contusione a una spalla.

La diagnosi è stata confermata dal Milan con un comunicato ufficiale. Non sono stati resi noti i tempi di recupero ma si prevede uno stop di almeno due mesi. Di fatto, quindi, la stagione del francese sarebbe terminata in anticipo con i rossoneri che si ritroverebbero senza uno degli attaccanti titolari nella fase decisiva del campionato.

AC Milan comunica che M’Baye Niang ha subito una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra in seguito ad incidente stradale. Il progetto terapeutico verrà approdofondito nei prossimi giorni

Quella di sabato non è stata l’unica disavventura automobilistica per Niang. Nel 2012, appena arrivato al Milan, venne fermato a Milano, senza patente, spacciandosi per l’allora compagno di squadra Bakaye Traorè, un episodio che mandò su tutte le furie la dirigenza rossonera. Nel febbraio 2014, quando militava nel Montpellier in prestito, distrusse la sua Ferrari e altre auto in un altro incidente per il quale venne trattenuto in stato di fermo per 4 giorni per poi essere condannato a una pena detentiva con la condizionale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-02-2016


Roma, arriva Pallotta: “Totti qui a lungo” (Video)

Brasile: Luiz Carlos fa gol da centrocampo (Video)