Juventus Inter 2-0 (Bonucci, Morata rig.). La Juventus di Massimiliano Allegri batte l’Inter e vola momentaneamente a +4 sul Napoli, impegnato in posticipo sul terreno di gioco della Fiorentina. Partono forte i campioni d’Italia, che colpiscono subito una traversa con Hernanes, poi hanno almeno un paio di ghiotte occasioni da gol prima che il match si equilibri un po’.

Ad inizio ripresa il vantaggio della Juventus con Bonucci che al 47’ approfitta di uno strano colpo di testa all’indietro di D’Ambrosio. L’Inter accusa il colpo, ma la Juve abbassa il baricentro subendo un po’ il forcing sterile dei nerazzurri. Nel finale il raddoppio di Morata su rigore, poi due super parate di Buffon nei minuti finali. Zona Champions sempre più lontana per Mancini e soci.

Juventus-Inter 2-0 | Video gol

[raw content=”

“]

Juventus-Inter 2-0 | Tabellino

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini (35′ Rugani); Lichtsteiner, Khedira (32′ st Sturaro), Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala (36′ st Morata).
A disp.: Neto, Rubinho, Evra, Padoin, Asamoah, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza. All.: Allegri

Inter (3-5-2): Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; D’Ambrosio, Felipe Melo, Medel (11′ st Ljajic), Kondogbia, Telles (27′ st Perisic); Icardi (39′ st Eder), Palacio.
A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, Santon, Gnoukouri, Biabiany, Jovetic, Manaj. All.: Mancini

Arbitro: Rocchi

Marcatori: 2′ st Bonucci (J), 38′ st rig. Morata (J)

Ammoniti: Lichtsteiner, Hernanes, Khedira (J); Juan Jesus (I)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2016


Inter: carabinieri alla Pinetina, notifica a Bolingbroke

Juventus-Inter 2-0: la telecronaca di Zuliani (Video) | 28 febbraio 2016