Gossip Paulo Dybala non è parso irresistibile nelle ultime uscite con la maglia della Juventus, ma sembra che lontano dal rettangolo di gioco si stia dando molto da fare. Lo scrive ‘Dagospia’, secondo cui il fuoriclasse argentino sarebbe stato avvistato di recente con Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la Notizia, noto tg satirico di Canale 5.

La notizia è ovviamente in attesa di conferme, ma sembra che Dybala abbia detto addio alla storica fidanzata, Antonella Cavalieri, conosciuta ai tempi del Palermo. Ad ammaliare l’argentino della Juventus sarebbe stata appunto la velina dagli occhi azzurri, con cui sarebbe stato pizzicato di recente in libera uscita nelle notti torinesi. La Cavalieri, secondo i bene informati, era uno dei segreti dell’ex Palermo, ma si sa che vivere in una città del Nord Italia, a pochi chilometri da Milano e dalle sue tentazioni, è ben diverso.

Insomma, la ‘Joya’ si sarebbe lasciato attrarre dal jet-set e dalla vita mondana, confermando che il binomio calciatore-velina continua ad andare di moda nel Bel Paese. Da Vieri a Boateng, passando per Inzaghi e tanti altri ancora, fino ad arrivare appunto allo juventino Dybala.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2016


Champions League Asia: trivela e gran gol (Video)

Rassegna stampa 4 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport