Enock Barwuah, per molti più semplicemente Balotelli Jr, protagonista negativo di RapalloBogliasco-Pinerolo, gara valida per il campionato di Serie D, vinta dagli ospiti con il punteggio di 2-0. Il fratello di Mario Balotelli, centravanti del RapalloBogliasco, probabilmente nervoso per il risultato negativo della propria squadra, ha perso il controllo rifilando una manata sulla nuca ad un avversario. Il gesto, subito colto dall’arbitro, gli è costato l’espulsione dal campo e una squalifica di tre giornate inflittagli dal giudice sportivo del campionato dilettanti.

La partita è costata cara al RapalloBogliasco, non solo in termini di punti, dunque. Oltre a Balotelli Jr, è stato squalificato anche Petar Zivkov “per aver rivolto all’arbitro frasi gravemente ingiuriose”. Multa di 800 euro per la società “per essersi, al termine della gara, due persone qualificatesi dirigenti della società, introdotte nello spogliatoio arbitrale. Le stesse, rifiutandosi di esibire i propri documenti, lanciavano sputi contro la porta dello spogliatoio dopo essersi allontanate dal locale”.

Enock Barwuah, dopo la stagione con il Vallecamonica è rientrato al RapalloBogliasco la scorsa estate: fin qui ha collezionato 20 presenze condite da 5 reti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2016


Rassegna stampa 4 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Rassegna stampa 5 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport