Premier League: il Leicester di Claudio Ranieri continua a sognare battendo il trasferta il Watford e portandosi a più 5 sia sul Tottenham, fermato sul 2-2 dall’Arsenal nel derby della Londra Nord. Con i tre punti conquistati oggi, il Leicester sale a quota 60 punti, ma non può assolutamente rilassarsi, poiché alle spalle del Tottenham, oltre all’Arsenal (-8), c’è anche il Manchester City (-10) che torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive.

A dare la vittoria alla capolista è il 15° gol di Mahrez: al 56’, l’ex calciatore del Le Havre non dà scampo a Gomes con un potente tiro mancino. Ora, nel prossimo turno, il Leicester di Ranieri se la dovrà vedere con il Newcastle, squadra che ha maledettamente bisogno di punti per non retrocedere. Prima di Watford-Leicester, intanto, si era giocato il derby tra Tottenham e Arsenal: è finita 2-2 con le reti di Ramsey (A), Alderweireld (T), Kane (T) e Sanchez (A).

Risale il Manchester City, che travolge con quattro reti il fanalino di coda Aston Villa: in gol Yaya Touré, Aguero (doppietta) e Sterling. L’argentino ha sbagliato anche un rigore, ma ora la squadra di Pellegrini mette paura a Ranieri, poiché ha anche una partita da recuperare. Stop casalingo per il Chelsea: contro lo Stoke City i ‘Blues’ non vanno oltre l’1-1. Pareggia anche il Southampton di Pellé: il centravanti titolare della nazionale italiana non segna un gol da novembre.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-03-2016


Swansea: Guidolin resta in ospedale

Conte al Chelsea: il 14 luglio presentazione ufficiale