I tifosi del Leeds ne hanno abbastanza di Massimo Cellino: non si tratta di una novità assoluta, ma prima della gara casalinga vinta oggi contro il Bolton, è andata in scena una singolare protesta da parte dei tifosi. Da quando ha lasciato il Cagliari per acquistare il Leeds United, Cellino ha dovuto subire numerose contestazioni, per via dei tanti cambi di allenatori e i risultati mai arrivati.

L’ex patron del Cagliari ha rilevato il glorioso club inglese per riportarlo nella massima serie, ma attualmente si trova a lottare per le posizioni medio-basse della Championship. Una situazione che non piace affatto ai supporters del Leeds che oggi hanno addirittura inscenato una macabra contestazione: il gruppo organizzato che si è dato l’eloquente nome di “Time to go Massimo”, ha dato vita ad un finto funerale con tanto di cassa da morto e carro funebre.

Durante la processione funebre i tifosi del Leeds hanno chiesto a Cellino di tornarsene in Italia, ma non è tutto. Durante l’intervallo della partita contro il Bolton, un piccolo aereo ha sorvolato lo stadio di Elland Road con uno striscione dello stesso gruppo di tifosi, mentre un pullman girava in città con un chiaro messaggio per il presidente: “non sei il benvenuto”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-03-2016


Real Madrid-Celta Vigo 7-1 | Video Gol: 4 di Ronaldo | 5 Marzo 2016

Napoli-Chievo 3-1 | Video Gol: Rigoni, Higuain, Chiriches e Callejon | 5 Marzo 2016