Conte al Chelsea: il 14 luglio presentazione ufficiale

Antonio Conte e il Chelsea promessi sposi: la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 14 luglio. La rivelazione è della giornalista Mediaset Irma D'Alessandro, secondo cui l’attuale ct della nazionale italiana, si metterà a disposizione della nuova società subito dopo gli Europei di Francia. Nel caso in cui l’Italia dovesse arrivare fino in fondo, ossia alla finale del 10 luglio, Conte avrà solo tre giorni di riposo poiché il 14 si presenterà alla stampa inglese e ai nuovi tifosi dei ‘Blues’.

Per la settimana prossima, intanto, è previsto il primo contatto tra Antonio Conte e Roman Abramovich, numero uno del Chelsea. Si tratterà molto probabilmente di un summit interlocutorio e servirà per porre le prime basi per la pianificazione della nuova stagione. Da grande perfezionista, infatti, l’ex tecnico della Juventus starà già lavorando in vista del suo primo anno in Premier League, tanto è vero che i tabloid britannici parlano da giorni di liste della spesa già pronte. Abramovich dovrebbe accontentare il prossimo manager mettendogli a disposizione qualcosa come 165 milioni di euro da spendere.

Antonio Conte

Ufficialmente Guus Hiddink continua a ribadire di non aver ricevuto alcuna comunicazione da parte della società per il prossimo anno, ma di fatto l’olandese sa bene di essere stato chiamato unicamente per fare da traghettatore dopo il disastro di inizio stagione. A giugno riceverà il benservito da Abramovich per fare posto all’attuale ct della nazionale italiana, che presto firmerà un contratto triennale da 6,5 milioni l’anno.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO