[raw content=”

“]

Secondo successo consecutivo per l’Inter dopo quello ottenuto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Anche se non sono riusciti a passare il turno, i giocatori di Mancini questa sera sono parsi maggiormente sicuri dei propri mezzi rispetto al recente passato, dimostrando di aver tratto beneficio dalla vittoria contro i bianconeri. Con il successo di questa sera la squadra di Mancini ha accorciato a -2 dalla Fiorentina che occupa il quarto posto, mantenendo invece invariato il -5 dal terzo posto della Roma che vale i preliminari di Champions League.

A sbloccare la partita questa sera ci ha pensato Ljajic, autore di un’azione personale conclusa con un bel destro secco all’angolino dal limite dell’area. Al 23esimo Mauro Icardi ha trovato il 12esimo centro in campionato con una deviazione in spaccata su un traversone di Palacio. Nel recupero del primo tempo l’Inter si è fatta sorprendere in contropiede permettendo a Vazquez di accorciare le distanze con un piatto al volo su cross di Rispoli, con il quale ha piegato le mani a Carrizo.

Ad inizio ripresa i padroni di casa hanno chiuso il discorso trovando la rete del 3-1 con Perisic, autore di un colpo di testa in tuffo approfittando di un traversone teso di Icardi dalla fascia destra.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2016


Atalanta-Juventus: tensione per bandiera del Barcellona sul balcone

Inter-Palermo 3-1: la telecronaca di Recalcati (Video) | 6 Marzo 2016