Milan – Incontro tra il tecnico Sinisa Mihajlovic e Silvio Berlusconi all’interno del centro tecnico di Milanello. Dopo la sconfitta rimediata a Reggio Emilia contro il Sassuolo, si è interrotta la lunga striscia positiva dei rossoneri e il patron sarebbe tornato a rumoreggiare. Dallo scorso weekend, infatti, non si parla altro che del possibile cambio di allenatore in casa Milan, con Eusebio Di Francesco candidato numero uno alla sostituzione del serbo.

Oggi ci sarebbe stato un incontro chiarificatore tra Mihajlovic e Berlusconi, alla presenza dell’ad Galliani. All’arrivo a Milanello, per la precisione, il presidente ha prima colloquiato con l’amministratore delegato e poi si è intrattenuto per qualche minuto con l’allenatore. Viste le abitudini di Berlusconi, si sarà parlato sicuramente del KO di Reggio Emilia e di moduli offensivi, tanto cari al patron rossonero.

Terminata la chiacchierata con il presidente, Mihajlovic ha lasciato il centro tecnico di Milanello, non prima di aver firmato qualche autografo ai tifosi presenti fuori dai cancelli, ad uno dei quali l’allenatore serbo ha detto: “Se resto l’anno prossimo? Non lo so”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-03-2016


Serie A, graduatoria diritti tv: Juventus in testa su Milan e Inter

Juventus-Sassuolo 1-0 | Video gol Dybala | 11 marzo 2016