[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/697934/lazio-sparta-praga-0-3-video-gol-europa-league-17-marzo-2016″][/related]

Oggi, 18 marzo 2016, le prime pagine dei quotidiani sportivi raccontano l’ennesima delusione per l’Italia nelle coppe europee, con l’uscita della Lazio – ultima squadra rimasta – dall’Europa League. Spazio anche ai motori con l’avvio della stagione mondiale in F1 e MotoGp.

La Gazzetta dello Sport apre proprio con i motori: “Rossa d’assalto, Vettel promette un’alba Ferrari” e “Lorenzo fa paura ma Vale è lì”. Titolo principale per la Juve: “La risposta al k.o. col Bayern, Allegri rinnova”. Taglio sinistro: “Disastro Lazio, Italia già fuori dall’Europa: come 15 anni fa”.

Il Corriere dello Sport: “Italia sparita. Lazio flop, nostre tutte fuori”. Taglio alto: “La Juve riparte subito, rinnovo Allegri e Cavani”. Taglio destro per le interviste a Reina (“Scudetto con il Napoli e smetto”) e Eder (“Alla Roma voglio fare il primo gol”).

Tuttosport apre con un enorme “Grazie Reina”. E spiega: “L’esultanza del portiere del Napoli per il gol qualificazione del Bayern carica la Juve ferita e ridà subito… Pepe al duello scudetto”. In alto: “Ventura scrive ai tifosi e ci dà ragione sul Toro”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2016


Lazio-Sparta Praga 0-3 | Video gol Europa League | 17 marzo 2016

Lazio: Onazi litiga con un tifoso (Video)