Rassegna stampa 18 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 18 marzo.

Oggi, 18 marzo 2016, le prime pagine dei quotidiani sportivi raccontano l'ennesima delusione per l'Italia nelle coppe europee, con l'uscita della Lazio - ultima squadra rimasta - dall'Europa League. Spazio anche ai motori con l'avvio della stagione mondiale in F1 e MotoGp.

La Gazzetta dello Sport apre proprio con i motori: "Rossa d'assalto, Vettel promette un'alba Ferrari" e "Lorenzo fa paura ma Vale è lì". Titolo principale per la Juve: "La risposta al k.o. col Bayern, Allegri rinnova". Taglio sinistro: "Disastro Lazio, Italia già fuori dall'Europa: come 15 anni fa".

Il Corriere dello Sport: "Italia sparita. Lazio flop, nostre tutte fuori". Taglio alto: "La Juve riparte subito, rinnovo Allegri e Cavani". Taglio destro per le interviste a Reina ("Scudetto con il Napoli e smetto") e Eder ("Alla Roma voglio fare il primo gol").

Tuttosport apre con un enorme "Grazie Reina". E spiega: "L'esultanza del portiere del Napoli per il gol qualificazione del Bayern carica la Juve ferita e ridà subito... Pepe al duello scudetto". In alto: "Ventura scrive ai tifosi e ci dà ragione sul Toro".


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO