Rassegna stampa 19 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 19 marzo.

Oggi, sabato 19 marzo, le prime pagine dei quotidiani sportivi si concentrano sul big match da Roma e Inter, in programma per le 20.45 di oggi. Un incontro fondamentale per i giallorossi, che avranno la possibilità di blindare il terzo posto e lanciarsi all’inseguimento del Napoli. Allo stesso modo anche l’Inter potrà avvicinarsi al terzo gradino del podio.

Corriere Dello Sport dedica a questo incontro gran parte della prima pagina, titolando “Qui ballano 50 milioni. C’è uno spettacolare Roma-Inter allo Stadio Olimpico”. Spalletti e Mancini figurano entrambi sotto al titolone. Spazio anche al primo GP della stagione.

Anche La Gazzetta Dello Sport apre con la partita di stasera: “Brividi Champions. Roma-Inter per il terzo posto”.

TuttoSport si concentra anche oggi, come ogni giorno, sulla Juventus e relega il big match di stasera, messo in primissimo piano dagli altri due quotidiani, a un piccolo box in basso a destra. La notizia del giorno, secondo il quotidiano, è il possibile addio di Paul Pogba alla Juventus, corteggiato dal Barcellona e da altri club europei: “Isco obiettivo numero 1 per il ruolo di trequartista, a centro campo nel mirino Witsel e Diawara, in attacco non solo Cavani”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO