Rassegna stampa 27 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

"Siamo i più poveri facciamoci furbi", questo il titolo di apertura della Gazzetta dello Sport. Il giornale apre con un'inchiesta che mette a confronto i bilanci dei principali club di calcio europei. L'articolo di spalla è dedicato al pilota di F1, Max Verstappen: "La formula magica di Verstappen: 'Vettel il modello'". Infine, spazio all'impegno di martedì prossimo della nazionale azzurra con i tedeschi: "Nazionale è il turno di Zaza. Con la Germania sa di rivincita".

Il Corriere dello Sport apre con le notizie di mercato relative alla Juventus: "La Juve spiazza Conte". Il club bianconero avrebbe blindato Pogba e Bonucci che sono nel mirino del Chealsea. A centro pagina, spazio alla convocazione di Zaza da parte di Conte: "EuroZaza, sfida alla Germania". Infine, il giornale propone un "gioco" sulle migliori nazionali di tutti i tempi.

Tutto Sport titola: "Ecco la Juve che può vincere la Champions". Viene proposta anche una intervista ad Handanovic: "Inter terza? io ci credo se lavoriamo". Il titolo di taglio alto è: Stellone: i miei sogni Toro", un'intervista al tecnico del Frosinone favorito per il dopo Ventura.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 33 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO