Calciomercato Juventus – Le indiscrezioni di mercato non si fermano nemmeno a Pasqua e stando a quanto riferiscono i quotidiani nazionali e internazionali, tra i club più attivi ci sarebbe sempre la Juventus. Come ha rivelato capitan Buffon ieri a ‘Rai Sport’, i bianconeri hanno un progetto per tornare in finale di Champions nel giro di due anni, ma per farlo serviranno un paio di ritocchi. Massimiliano Allegri continua a chiedere un trequartista di ruolo, che gli consenta di cambiare modulo e dare maggiore imprevedibilità all’attacco.

Il tecnico livornese avrebbe fatto esplicitamente dei nomi, tra i quali ci sarebbe anche e soprattutto Isco Alarcon, fantasista del Real Madrid attualmente impegnato con la nazionale spagnola, ma al contempo proiettato al prossimo ‘Clasico’, in programma sabato. Dopo la parentesi con Rafa Benitez, Isco pensava di trovare più spazio sotto la guida tecnica di Zinedine Zidane, ma le cose non sono cambiate di molto. Una buona notizia per la Juventus? Niente affatto, perché nonostante l’impiego non sia quello sperato, Isco ha intenzione di onorare il contratto che lo lega al Real Madrid per altri due anni:

“Se andrò alla Juventus? Bisogna vendere giornali… Io sono molto felice a Madrid. – dichiara Isco a ‘Cadena Cope’ – Voglio terminare i due anni di contratto che mi restano”.

Insomma, niente da fare per la Vecchia Signora, che dovrà guardare altrove: sulla lista dei desideri di Allegri rimangono ora il brasiliano Oscar e il belga Hazard, entrambi in forza al Chelsea, che a giugno sarà allenato dall’ex “condottiero” bianconero Antonio Conte.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-03-2016


Nigeria-Egitto, Salah: “Stadio strapieno? Temevo i tifosi a bordo campo”

Pogba si riprende i diritti d’immagine: addio Juve?