Qualche giorno fa i media hanno diffuso la notizia di un accordo raggiunto tra Martin Caceres e il Napoli eppure, stando alle ultime notizie, la trattativa non sarebbe chiusa. Secondo quanto ha rivelato ‘Sky Sport’ oggi Daniel Fonseca – procuratore di Caceres e in passato calciatore proprio di Napoli, Roma e Juventus – avrebbe incontrato a Milano Walter Sabatini per parlare del futuro del suo assistito.

Il giocatore piace molto a Sabatini, ma soprattutto al tecnico Spalletti che sta logicamente pensando alla Roma del prossimo campionato. Caceres possiede quella duttilità tanto ricercata dagli allenatori di Serie A, motivo per il quale è un giocatore molto ambito sul mercato dei parametri zero nonostante i molti infortuni che hanno da sempre condizionato la sua carriera.

Potrebbe a questo punto anche scatenarsi una piccola asta al rialzo tra Roma e Napoli, il tutto mentre la Juventus si limita ad osservare la situazione. Il calciatore è in scadenza di contratto ed è quindi libero di accordarsi ufficialmente con qualsiasi squadra da almeno un paio di mesi a questa parte.

Il fatto che ancora non abbia annunciato la sua prossima destinazione potrebbe anche far pensare che, trattative a parte, il giocatore stia ancora aspettando una chiamata dal suo club attuale per prendere in considerazione l’idea di restare a Torino dove Allegri ha sempre speso parole di elogio ed incoraggiamento nei suoi confronti, anche in occasione di qualche eccesso fuori dal campo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2016


Napoli: ai gol tremano i palazzi, aperta un’inchiesta

Milan, Berlusconi blinda Donnarumma e boccia Di Francesco