“Conte of London”, questo è il titolo principale della Gazzetta dello Sport. E’ ufficiale il tecnico della nazionale azzurra passerà al Chelsea (6 milioni a stagione per 3 anni). Il titolo di taglio alto è “Stangata Higuain”, in riferimento ai provvedimenti del giudice sportivo nei confronti dell’attaccante del Napoli dopo la partita con l’Udinese. Il calciatore argentino potrebbe stare fermo quattro giornate. Gli articoli di spalla sono dedicati al Milan e all’Inter, che da tempo non vivono momenti brillanti.

Il Corriere dello Sport apre con “Vogliono stangare Higuain”. L’articolo di taglio alto è dedicato alle voci di mercato intorno alla Juventus: “Juve, festa scudetto con Cavani o Lakaku”. L’articolo di spalla si sofferma sul passaggio di Conte al Chelsea.

Tutto Sport titola “Basta processi”. Il giornale torinese si augura che Higuain non subisca decisioni troppo severe e che vengano messe a tacere le voci su possibili complotti. Ricordiamo che il fratello-procuratore del calciatore argentino ha detto ieri che la Juventus, in casi analoghi a quelli di Gonzalo, non è stata sanzionata. Il titolo di taglio alto è “Ventura, il Toro è di più!”, in relazione alla vitoria dei granata contro l’Inter.

[related permalink=”https://www.calcioblog.it/post/699682/higuain-stangata-3-giornate”]Gonzalo Higuain, con tutta probabilità, sarà squalificato per 4 giornate in seguito…[/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-04-2016


Higuain verso la squalifica di 4 giornate, ecco i match che salterà

Real Madrid: Navas scorpione come Higuita (Video)