È soprattutto Milan-Juventus di questa sera a tenere banco sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina, sabato 9 aprile 2016.

La Gazzetta dello Sport ha interpellato due grandi ex: Andriy Shevchenko del Milan e Alex Del Piero della Juve. Il titolo è “La giochiamo noi” e si legge “Milan-Juventus: sfida tra due miti. Sheva ‘Sarà battaglia, Bacca mi piace, che bravo Allegri’, Ale ‘A San Siro la Juve vincerà 2-1, la rimonta è una vera impresa’”.

Tra gli altri titoli della rosea: “Inter, tempo di esami”, “Vivendi rileva Premium. E Cairo vuole Rcs”, “Il Settebello all’ultimo respiro. A 7” dalla fine la rete che vale Rio”.

Il Corriere dello Sport-Stadio titola “Juve match ball”, di spalla “De Santis ‘Alla fine ho pagato solo io’”. Spazio a un intervento di Walter Veltroni “A tu per tu. Boninsegna ‘Mondiali ’70 una fesseria la staffetta con il Brasile’”. Tra gli altri titoli “Ricorso respinto, niente panchina domani per Sarri”, “Colpo Pescara, vittoria in casa dell’Avellino: 1-3”.

Tuttosport titola con le parole di Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli: “Napoli mia la Juve non ruba. Basta Veleni”. In prima pagina troviamo anche: “Toro, torna l’entusiasmo. Stadio pieno con l’Atalanta”, “Adesso Mancini medita sull’Inter low cost”, “Tra Spezia e Novara show da A. Pescara che colpo!”, “La storia di Owens, l’uomo che sconfisse Hitler”, “Marquez da urlo e per Vale negli Usa si fa dura”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-04-2016


Karlsson si scusa: “Solo insinuazioni su Ibrahimovic dopato”

De Santis: “Calciopoli? Ho pagato solo io, dovevano colpire Moggi e Giraudo”