Rassegna stampa 10 aprile 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La notizia che ottiene maggiore rilievo sulle principali testate sportive oggi, domenica 10 aprile 2016, è la vittoria della Juventus sul Milan di ieri a San Siro. Vittoria che vede i bianconeri sempre più lanciati verso lo scudetto.

"Juve diabolica", titola la Gazzetta della Sport. L'articolo di spalla è dedicato alla vittoria di misura dei nerazzurri di ieri: "Inter per domare il Frosinone ci vuole Icardi: festa con 50 gol". A centro pagina, le voci di mercato sull'attaccante del Sassuolo: "C'è il sì di Allegri: Berardi in bianconero".

Corriere dello Sport titola "Juve Grandiosa!". Il titolo di taglio alto, invece, è dedicato alla prestazione dell'Inter di ieri: "Icardi fa 50 e l'Inter sogna". L'articolo di spalla si sofferma sulla partita di oggi tra Verona e Napoli: "E Insigne prende per mano il Napoli".

Tuttosport apre con "Pogballo scudetto". Poi spazio alla partita di oggi tra Torino e Atalanta, alla F4, con Mick Schumacher, e al Moto Gp: "Marquez vola. Lorenzo e Vale lo braccano".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail