La vittoria del Leicester di Claudio Ranieri in Premier League con conseguente +7 sul Tottenham a cinque giornate dal termine, la guerriglia ultrà a Palermo e la vittoria del Napoli sono gli argomenti calcistici da prima pagina sui quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina, lunedì 11 aprile 2016 e c’è anche spazio per la MotoGp con la vittoria di Marc Marquez e la caduta di Valentino Rossi in Usa e per il successo della Pomì Casalmaggiore nella Champions League di pallavolo femminile con Francesca Piccinini nominata MVP.

La Gazzetta dello Sport titola “Italian Style” con la foto del Leicester e del suo allenatore Claudio Ranieri e scrive “Un’altra vittoria, le lacrime, il miracolo Vardy: vi sveliamo i segreti del tecnico che a 64 anni a Leicester ha messo le mani sul titolo d’Inghilterra”, nella colonna di destra “Vergogna – Palermo: Far West ultrà e gara interrotta 2 volte. Rischio porte chiuse”, “Scudetto – Higua-no, Napoli sì, Gabbiadini e Callejon la risposta alla Juve: -6”.

Nella colonna di sinistra la rosea parla degli altri sport e sul volley titola “Infinita Picinini e la Cenerentola Casalmaggiore schiaccia l’Europa”, mentre sulla MotoGp leggiamo “Vale giù per terra, Dovi colpito ancora, ‘Rodeo’ a Marquez”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “La lezione di Ranieri”, mentre nella parte alta della pagina troviamo “Il Napoli riparte. Caos a Palermo” e “Super Juve è un anno da record”. Nella parte bassa della pagina “Marquez show poi Lorenzo. Valentino cade”, “Trionfa Kipruto sua la maratona del Giubileo” sulla Maratona di Roma che si è corsa ieri.

Tuttosport ha come titolo principale “Ness1 come lui!” su Gigi Buffon, nella parte alta della pagina “Ancora MaxiToro. Scintille Ventura”, nella colonna di destra “Palermo caos. Verso la B nella violenza” e “Moratti vuole riavere l’Inter. Ciao Thohir?”. Nella parte bassa della pagina: Sballo Vardy. Il Leicester rimane a +7”, “Marquez olé. Vale e Fovi: un patatrac” e “Che Piccinini! L’Europa ora parla italiano”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-04-2016


Palermo-Lazio: scontri tra tifosi prima della partita (Video)

Pistocchi accusa Mazzoleni: bersagliato su Twitter (Video)