[VIDEO] LA GIORNATACCIA DEL NANETTO CESENATE

[VIDEO] LA GIORNATACCIA DEL CESENATE DIVERSAMENTE ALTO.1 – Ormai lo prendono per il culo anche i colleghi e addetti ai lavori.2 – L'odio verso la Juve lo sta demolendo giorno dopo giorno.3 – Andare a riprendersi un (UNO) episodio di 5 mesi fa per sostenere la propria è da TSO.4 – Anche Orsato è colluso?Eutanasìa o accanimento terapeutico, che si fa col bruco?

Pubblicato da Juve in video__ paolo65.com su Domenica 10 aprile 2016

Maurizio Pistocchi, opinionista Mediaset, protagonista di una dichiarazioen che sta letteralmente facendo impazzire i social network. Da diverse ore, infatti, l’hashtag #cacciatepistocchi è uno dei più digitati su Twitter, in particolar modo dai tifosi della Juventus.

Non è la prima volta che Pistocchi scatena l’ira dei social, ma in questo caso non è per un attacco diretto alla Juventus, bensì per una difesa a spada tratta del difensore del Napoli Albiol e per un attacco all’arbitro Mazzoleni che non pare sia piaciuto nemmeno ai vertici Mediaset.

Mentre Del Neri e Bigon nel post partita di Napoli-Verona chiedevano a gran voce l’espulsione di Albiol, reo di aver sbeffeggiato l’arbitro con diverse pacche sulla spalle e in seguito averlo applaudito, Pistocchi dà la sua versione dell’accaduto:

“Il rigore su Albiol era nettissimo, Mazzoleni non può non aver visto. Era lì a due metri. Devo solo pensare che non fosse in buona fede”.

Una considerazione che in diretta ha mandato su tutte le furie il conduttore della trasmissione di Mediaset Premium, Massimo Callegari:

“Non ti consento di dire certe cose. Devi assumerti la responsabilità di quello che stai dicendo”.

Immediata la reazione dei tifosi dei social network: la maggior parte, chi con toni più accesi, chi con altri più pacati, sottolinea che pur di dare contro la Juventus, Pistocchi sarebbe disposto a difendere chiunque.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-04-2016


Rassegna stampa 11 aprile 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Juventus: le ultimissime su Cavani e Mkhitaryan