[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/700959/champions-league-real-madrid-wolfsburg-diretta-tv-streaming-risultato-video-12-aprile”][/related]Ecco come i tre quotidiani sportivi nazionali aprono oggi: le notizie in prima pagina del 13 aprile 2016.

La Gazzetta dello Sport apre con i quarti di Champions League: “Mostruoso Ronaldo”. L’analisi: “Il paradiso di CR7 e l’inferno Zlatan”. Ma la notizia principale è “L’azzardo di Silvio”, dove si spiega che Berlusconi “ha scelto Brocchi contro tutto e tutti”. Taglio destro: “La Juve ora punta sui nipotini di Buffon”; “L’Inter mira al 3° posto col mister da rincorsa”; “Perin out sei mesi, Conte per l’Europeo pensa a Donnarumma”.


Corriere dello Sport
: “Ronaldo, super impresa. Il tris salva Real e Zidane”. “Brocchi, il futuro con Lippi”, è l’indiscrezione con “l’ex ct candidato a fare tandem col nuovo tecnico”. Mercato: “Tra Berardi e la Juve era già tutto scritto” e “Inter su Biglia, Lotito chiede 25 milioni”.

Tuttosport: “Supermand non si vende”, con la Juve pronta a resistere all’offerta del Tottenham per Mandzukic. Taglio alto: “Tutti contro Silvio! Berlusconi al Milan ormai comanda senza consenso. Il caso Brocchi”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-04-2016


Calciomercato Milan: piace Zaza, De Sciglio contropartita?

Colombia, il gol dell’arbitro in Indipendente-Petrolera | Il Video