Christian Brocchi deve cambiare il Milan in poco tempo e per farlo ha intenzione di affidarsi al drone. Si tratta di un esperimento che ha già fatto con la Primavera rossonera e che intende replicare anche con la prima squadra, considerato che chi ha fatto uso massivo del nuovo ritrovato della tecnologia, Maurizio Sarri, ha ottenuto importanti risultati.

Al terzo allenamento alla guida del Milan, Brocchi ha presentato un’importante novità rispetto al precedente corso Mihajlovic: a Milanello ha fatto capolino il drone, il piccolo velivolo in grado di catturare immagini dall’alto in ottima qualità. In passato, Brocchi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcuni video registrati con il drone durante gli allenamenti della Primavera e ora intende correggere i movimenti di Montolivo e soci proprio con il nuovo strumento.

Intanto, in vista della prossima gara contro la Sampdoria, prima dell’allenamento pomeridiano, Christian Brocchi ha tenuto una riunione in sala video con i giocatori: assente Luiz Adriano, che è stato colpito da un attacco influenzale.

Foto: AcMilan.com

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-04-2016


Mihajlovic Tapiro d’Oro: “Satta? Le donne non parlino di calcio”

Roma: torna Giannini, sarà visiting coach per l’Academy