È ovviamente il campionato di Serie A a tenere banco sulle prime pagine dei giornali sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 18 aprile 2016.

La Gazzetta dello Sport ha nella parte alta della pagina un titolo dedicato alla vittoria del Milan contro la Sampdoria: “Il Milan imbrocca la prima”, con riferimento alla prima partita ufficiale da allenatore dei rossoneri per Brocchi. La parte centrale della pagina è divisa in due parti: “Che grane la Juve scudetto”, riferita al fatto che i bianconeri sono a +9, ma perdono Marchisio che si è rotto il crociato; “Che lite Totti Spalletti” sula Roma che ha pareggiato a Bergamo contro l’Atalanta.

Tra le altre notizie, piccoli spazi sulla rosea anche per calcio estero, Formula 1, tennis, ciclismo e basket: “Messi fa 500 gol ma il Barça va a a picco. Simeone lo raggiunge. Il Real adesso a -1”; “Rosberg, e sono tre! Ferrari autoscontro Vettel e Raikkonen poi risolvono: 2° e 5°”; “Nadal torna re a Montecarlo. Fed Cup: azzurre in B. È la fine di un ciclo”; “Ciclismo, Gasparotto bis all’Amstel. Fellini caduta shock: frattura cranica”; “Petrucci: Fip, Fiba e Coni sono la legge. I club del basket rispettino le regole”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “Trionfo Juve. ‘Marchisio è per te’”, poi tra gli altri titoli di prima pagina troviamo “Totti gol salva la Roma poi la lite con Spalletti”, “Il Parma in delirio promosso tra i Pro” e “Vettel secondo va sul podio e accusa Kvyat”.

Tuttosport titola “Scudetto per Claudio” e in prima pagina troviamo anche “Lite Spalletti-Totti: la Roma si fa del male”, “C’è un Gallo che vuole la Francia”, “Vince il Milan delle tre B Brocchi, Bacca e Balo”, “Simeone, preso il Barça in tilt con il Real a -1. È Liga da pazzi”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-04-2016


Juventus-Palermo 4-0: la telecronaca di Zuliani (Video) | 17 Aprile 2016

Lecco, giovane arbitro picchiato nel “weekend contro la violenza”