Francesco Totti potrebbe restare alla Roma per un altro anno. Questa l’indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport che circola, con insistenza, da oggi pomeriggio, al termine del match vinto dai giallorossi contro il Napoli con gol decisivo di Nainggolan in extremis.

Pare che il presidente Pallotta, ora a Boston, si sia convinto a prolungare l’intesa con il Capitano in scadenza a fine giugno. A spingere il patron verso la quasi inevitabile decisione, il rendimento recente di Totti, entrato anche oggi nel finale di partita, e le dimostrazioni pubbliche di affetto del pubblico capitolino nei confronti del calciatore, specie dopo la doppietta siglata al Torino mercoledì scorso.

A conferma del possibile prolungamento di Totti arrivano le parole del direttore generale della Roma, Baldissoni, il quale, sempre a margine di Roma-Napoli ha dichiarato che, a breve, lo stesso Totti e Pallotta faranno un annuncio sul futuro calcistico del numero 10. A meno di clamorosi colpi di scena, Totti si legherà alla sua Roma per un’altra stagione. Possibile che l’intesa venga ufficializzata in settimana in occasione della presentazione della campagna abbonamenti del club per la prossima stagione. Con il Capitano ancora in squadra in tanti si abboneranno di nuovo.

Va detto tuttavia che, stando ad altre fonti come Sky Sport, la società, al momento, non sembra intenzionata a confermare Totti e che l’annuncio che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni potrebbe sancire la fine dell’esperienza in giallorosso del calciatore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-04-2016


Verona-Milan 2-1 | Video gol Serie A | 25 aprile 2016

Roma-Napoli 1-0: la telecronaca di Zampa (Video gol) | 25 Aprile 2016