Napoli – Prima della ripresa degli allenamenti da parte degli uomini di Sarri, qualcuno ha scritto, senza farsi beccare, uno sfottò ai partenopei fuori dal centro sportivo di Castel Volturno: “Anche quest’anno vincete l’anno prossimo”. Si tratta chiaramente di una trovata di qualche gruppo di sostenitori della Juventus, che in Campania sono comunque tantissimi. A cancellarla, non senza rabbia, i primi supporters azzurri che sono giunti davanti al centro tecnico del Napoli per assistere alla ripresa degli allenamenti.

La stessa scritta, poi, è stato protagonista sui social network, poiché lo stesso sindaco di Castel Volturno, dichiaratamente tifoso juventino, ha pubblicato l’immagine sul proprio profilo Facebook ufficiale, attirando moltissime critiche e anche diversi insulti da parte di supporters del Napoli.

Quanto alla squadra, oggi Maurizio Sarri ha posticipato di un’ora la prima seduta settimanale e tenuto un discorso con la squadra che ha il morale a terra dopo la sconfitta rimediata contro la Roma. Con lo scudetto ormai perduto, c’è da difendere con i denti un secondo posto che dà l’accesso diretto alla Champions League. Tra i più delusi, secondo chi ha visto i giocatori in faccia, c’era Gonzalo Higuain, attaccante argentino che ora potrebbe cambiare aria per provare a vincere qualche trofeo altrove.

Foto: Gazzetta.it

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2016


Milan: presto accordo con cordata cino-americana?

Il Milan ad Alibaba? Tifosi scatenati sul Web (Foto)