Karel Poborsky pubblica sul suo profilo Facebook il video della festa scudetto della Juventus e fa arrabbiare nuovamente i tifosi dell’Inter. L’ex ala della Repubblica Ceca e della Lazio, che il 5 maggio del 2002 consegnò lo scudetto ai bianconeri segnando proprio all’Inter che aveva ormai il tricolore in tasca, ci ha messo il carico social lo scorso 25 aprile.

Esattamente 14 anni fa, Poborsky con la sua doppietta fece versare lacrime amare a Ronaldo e compagnia: i nerazzurri sbarcarono all’Olimpico convinti che la Lazio si sarebbe sostanzialmente ‘sdraiata’ visto che non aveva nulla o quasi più da chiedere al campionato. Invece, i biancocelesti hanno onorato lo sport e tra i più agguerriti ci fu proprio il ceco Poborsky, che con una doppietta gettò nello sconforto Marco Materazzi, scoppiato in lacrime a partita in corso.

Il 25 aprile scorso, lo sfottò via social da parte dell’ex Lazio, che ha condiviso sulla propria bacheca Facebook il video dei festeggiamenti della Juve, che ha da poco ottenuto matematicamente il quinto scudetto consecutivo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-04-2016


Milan: 89,3 milioni di perdite, azionisti incalzano Galliani

Di Natale saluta l’Udinese: “Col Carpi l’ultima partita”