I quotidiani sportivi affrontano, a campionato ultimato, i temi più disparati ed è difficile trovare una prima pagina uguale all’altra, come può invece succedere durante le fasi salienti di Serie A e Champions.

La Gazzetta dello Sport pubblica un fotomontaggio Diego Simeone / Che Guevara e titola sul suo “dossier Gazzetta”: “Comandante Simeone. Il cholismo e la rivolta contro il tiqui taca”. Di spalla, a sinistra, la lite all’assemblea dei piccoli soci del Milan, il rinnovo di Totti con la Roma per il prossimo anno e le ultime da casa Juve, mentre a destra le polemiche olimpiche, o meglio pre-olimpiche, di Tamberi su Schwazer: “Sei una vergogna in Nazionale non ti vogliamo”.

Il Corriere dello Sport titola invece su casa Milan: “Milan cinese, fa tutto Lippi”, dando la notizia dell’accordo con il colosso Evergrade, che farà tornare a San Siro (forse) l’ex ct della Nazionale. Di taglio alto il nuovo taglio, è il caso di dirlo, di Paul Pogba, celebrativo degli scudetti bianconeri.

Il quotidiano Tuttosport invece, come sempre, butta il cuore sotto la Mole: “Juve-Benatia. Ora si può fare” mentre di taglio alto, sotto la testata, c’è la crisi di casa Milan: “Rivolta anti Galliani”. Di spalla, a destra, si va sulla sponda del Torino: “Toro vuoi l’Europa? Allora tieni Bruno Peres”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2016


Serie A, gaffe social: la storia di Hubner è una bufala

Serie A: oggi si vota il sì al boxing day