Lazio-Inter 2-0. Finiscono all’Olimpico di Roma i sogni di gloria dell’Inter di Roberto Mancini, che dice definitivamente addio al terzo posto. Non è una Lazio affatto irresistibile, quella messa in campo da Simone Inzaghi, ma contro un’Inter rinunciataria e molto confusionaria, basta e avanza.

La partita si sblocca all’8’: mezzo regalo della difesa nerazzurra e Klose ne approfitta battendo Handanovic con uno scavetto. Il portiere nerazzurro è protagonista di almeno un paio di miracoli che evitano il raddoppio biancoceleste, mentre i suoi compagni Icardi e Jovetic non pungono per nulla in fase offensiva.

Nella ripresa tanti errori da una parte e dall’altra, come e più del primo tempo, ma il punto esclamativo arriva solo all’84’ con Candreva che trasforma un rigore procurato da Keita per fallo sciagurato di Murillo (doppia ammonizione ed espulsione nell’occasione).

Lazio-Inter 2-0 | Video gol

[raw content=”

“]

Lazio-Inter 2-0 | Tabellino

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia (48′ st Cataldi), Lulic; Candreva (44′ st Milinkovic-Savic), Klose (27′ st Mauri), Keita. A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Morrison, Mauricio, Patric, Braafheid, F. Anderson. All.: Inzaghi

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo (34′ st Palacio); Medel (11′ st Biabiany), Kondogbia; Brozovic, Jovetic (27′ st Eder), Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Santon, J. Jesus, Telles, Gnoukouri, F. Melo, Manaj. All.: Mancini

Arbitro: Banti

Marcatori: 8′ Klose, 39′ st Candreva

Ammoniti: Gentiletti, Keita, Klose, Lulic, Candreva (L)

Espulso: Murillo (I) al 38′ st (somma di ammonizioni)

Note: allontanato dal campo Inzaghi all’8′ st per proteste

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-05-2016


Milan-Frosinone 3-3: la telecronaca di Pellegatti (Video) | 1 Maggio 2016

Totti: “Rinnovo? Nessun problema economico”