[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/704089/real-madrid-manchester-city-1-0-video-gol-champions-league-4-maggio-2016″][/related]Ecco come aprono oggi i quotidiani sportivi italiani, che dedicano ampio spazio alla Champions League, con il Real Madrid che raggiunge l’Atletico in finale dopo aver battuto il Manchester City.

La Gazzetta dello Sport: “El Cholo vs Zizou – Vamos a Milano”. Taglio alto: “L’Europiano di Conte – No a Donnarumma, Insigne rischia, riapertura a De Rossi e Pirlo”. Mercato: “Il Chelsea su Nainggolan, giallo su incontro col c.t.” e “Sabato Donadoni ritrova il Milan, amore impossibile?”.

Il Corriere dello Sport: “Conte-Nainggolan, che intrigo! Il ct e tecnico del Chelsea avrebbe incontrato il belga a Roma. In serata la smentita, ma il pressing dei Blues c’è”. Champions: “A Milano lo show tra Real e Atletico”.

Tuttosport: “Pogba non si vende – Marotta toglie dal mercato il francese e Dybala”. In alto: “La magia del Toro ‘Ventura, resta!'”. “Colpo Bale: chiamatela Champions Liga”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-05-2016


Simeone e la manata al team manager: svelato il motivo (Video)

Raiola: “Ibrahimovic può tornare al Milan”