Brutte notizie per la Juventus dall’infermeria: Sami Khedira salterà le ultime due giornate di campionato contro Hellas Verona e Sampdoria, ma potrebbe anche essere assente per la finale di Coppa Italia contro il Milan, in programma il prossimo 21 maggio a Roma. Dopo il problema accusato ieri in allenamento, oggi il centrocampista della nazionale tedesca è stato sottoposto ad esami strumentali che, come scrive il sito ufficiale della Vecchia Signora, “hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo”.

“Il centrocampista – continua la nota – sarà indisponibile per le ultime due giornate di campionato e la disponibilità per la finale di Coppa Italia sarà definita nei prossimi giorni, in funzione della risposta alle terapie e di ulteriori accertamenti volti a monitorare l’evoluzione del processo di guarigione della lesione”.

Stamane, intanto, in vista della trasferta di Verona, la Juventus di Allegri si è allenata stamane a porte aperte, con diverse decine di tifosi sugli spalti di Vinovo. Pubblico in visibilio per le giocate di Pogba e compagni, che dopo una parte atletica, si sono cimentati in alcuni esercizi col pallone. Dopo il torello e la partitella finale, non sono mancate le conclusioni al volo con cross dalla destra e dalla sinistra. Protagonista, in questo frangente, anche Massimiliano Allegri, che si è esibito in alcuni cross pregevoli, a conferma che la classe che aveva da calciatore non è ancora sfiorita.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2016


Calciomercato Roma | Sabatini: “El Shaarawy e Rudiger saranno riscattati”

Cagliari fa festa: è di nuovo Serie A