Silvio Berlusconi, venerdì scorso, ha pubblicato un video sul proprio profilo Facebook con il quale si è rivolto ai tifosi rossoneri per “rassicurarli” sul futuro societario e condividere con loro uno sfogo sul difficile momento della squadra, in crisi di gioco e risultati nonostante il cambio di allenatore.

Nel corso del suo monologo, Berlusconi teneva in mano una foto incorniciata che lo immortala in giovane età con la casacca rossonera. Già in passato, il patron milanista, più volte, aveva dichiarato di aver militato calcisticamente nelle giovanili della squadra di cui in futuro sarebbe stato presidente. Prove accertate non ce ne sono. Ora è spuntata una foto che, tuttavia, ha lasciato perplessi e non poco i supporters rossoneri.

E’ evidente, infatti, che l’immagine in questione sia un fotomontaggio con la casacca a strisce rossonere posta ad hoc su una foto dello stesso Berlusconi in giacca e cravatta. Al contempo, negli anni ’50, epoca della presunta esperienza calcistica del presidente, il Milan aveva una maglia con collo normale e non a V. E’ evidente, dunque, che si sia trattato di un autogol di Berlusconi, indizio ulteriore che anche nell’ambito della comunicazione, il Milan non è più impeccabile come in passato…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-05-2016


Inter-Empoli: Thohir si appisola in tribuna (Video)

Roma-Chievo 3-0 | Video gol Serie A | 8 maggio 2016