I movimenti di mercato e sopratutto le suggestioni pre-estive dello stesso, a campionato ancora in corso, sono la distinzione che alla fine del mese di maggio caratterizza i quotidiani sportivi nelle edicole.

La Gazzetta dello Sport apre titolando sul futuro del campione svedese Ibrahimovic: “Arribra?”. Lo svedese, dopo l’addio ai francesi del PSG, ora è un free-agent sul mercato e Milano (nerazzurra e rossonera) sogna di riportarlo sotto la Madonnina. Restando a Milano, di taglio alto due titoli: “Panchina Inter, mal di pancia Mancini: ‘Thohir, chiarezza o strappo il contratto'”, mentre sulla panchina del Milan “Brocchi ai giocatori: ‘Tutto in due partite ma non solo per me'”. Di spalla i record di Higuain del Napoli e a fondopagina la Rosa non può tralasciare il ciclismo: “Grelpel uber alles. Oggi verso Arezzo, l’esame sterrato”.

Il Corriere dello Sport apre titolando sull’ultimo acquisto del Napoli: “Preso Tonelli”, a centropagina si celebra e si annuncia il possibile ritorno del campione svedese con “Ibra si mette all’asta” mentre interessante, di spalla in taglio alto, l’intervista a Montella: “Io nuovo ct? Se chiamano non ci dormo”. L’allusione è a un possibile avvicendamento sulla panchina della Nazionale dopo l’addio di Conte, previsto al termine dell’Europeo.

Il quotidiano Tuttosport di oggi celebra le 5 leggende di casa Juventus, leggende moderne si intende: “5iete leggenda” titola mentre in casa Toro si annuncia l’arrivo dell’ex-ct del Milan: “Mihajlovic scalda il cuore dei tifosi”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-05-2016


Cina: Wuhan Hongxing-Jiangsu Suning finisce in rissa (Video)

Pellegri (Genoa): esordio in Serie A a 15 anni? | Video